13 Luglio 2020
Image default
Sport, Tempo Libero e Divertimento

Festa degli aquiloni al Tancia

Monte San Giovanni in Sabina, 26 Luglio 2020

La Via del Tancia ha rappresentato per secoli il collegamento tra la Sabina Reatina e Roma. Battuta da mercanti e pellegrini, ha visto sorgere nel XV secolo l’Osteria del Tancia, un luogo di sosta posto proprio sul valico.

Oggi come allora, questo è un luogo di riposo per chi arriva da esperienze escursionistiche – a piedi, in bici o a cavallo – sui Monti sabini. La nuova gestione dell’Osteria del Tancia, ribattezzata come Tancia Hostel House, ha riportato ai vecchi splendori un luogo “culto” per la Sabina.

Il Tancia Hostel House ha in programma una serie di eventi per l’estate 2020 che si svolgeranno in totale sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le normative imposte dal Covid-19.

FESTA DEGLI AQUILONI AL TANCIA
La festa consiste in un fantastico spettacolo all’ostello con volo di aquiloni statici e acrobatici, in collaborazione con Alivola Alivola.

L’evento include un laboratorio creativo con kit e assistenza a cura di Alivola Alivola. Il kit comprende materiali ecosostenibili (carta e legno) per costruire il proprio aquilone e un libricino con due progetti di aquiloni: uno a Sled e l’altro a Losanga!

Costo della partecipazione alla festa degli aquiloni al Tancia:

La quota associativa individuale per questo evento è di Euro 15,00 e comprende, oltre al kit per il laboratorio creativo, la tessera personale associativa per l’anno 2020 e un ricco aperitivo a buffet all’aria aperta.

Il perfezionamento della prenotazione avverrà al momento del versamento della quota associativa. Le modalità di versamento saranno indicate in dettaglio alle persone che ci contatteranno per la prenotazione.


INFORMAZIONI:

Data: 26 Luglio 2020
Orario: 10:00 - 21:00
Città: Monte San Giovanni in Sabina
Luogo: Osteria del Tancia
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 0765 333330
Indirizzo:
eMail:
Web: