Fiere e Mercatini Musica, Spettacoli e Danza Sagre, Gastronomia e Tradizioni Sport, Tempo Libero e Divertimento

Foodstock a Parco Labia

Roma, 23 Ottobre 2021 - 24 Ottobre 2021

23 e 24 Ottobre Hippie Market special edition “FOODSTOCK”
Due giorni di amore incondizionato per il Cibo, Musica e creazioni Artigianali e Vintage.
Un’esplosione di sapori e profumi con selezionatissimi Truckfood che portano in giro su quattro ruote le loro ricette speciali e che fanno della qualità il loro ingrediente principale.
Un’abbondante offerta di cibo dolce e salato e bevande pronta a deliziare i palati anche più esigenti e far esplodere le papille gustative
  • Vegan | Burger | Carne e Pesce | Fritti | Pizza | Vegetariano | Dolci e Gelati | Birre da tutto il mondo
  • Hippie Market artigianato e vintage con oltre 2.000 creazioni
  • Area Olistica ( bagni di gong, yoga, bogni sonori, meditazione)
  • Kids Park (laboratori creativi e musicali, teatro dei burattini, yoga)
  • Concerti e intrattenimento
MENU
————————————-
I 10 Street-Chef tra fornelli e padelle fumanti offriranno un’abbondante offerta di cibo dolce e salato e bevande Ricette provenienti da diverse regioni Italiane, ma anche cucina Africana e Bavarese: Arrosticini di pecora, Patata Bio twister con vari condimenti, filetti di Baccalà, Cuoppi di pesce fritto, Burger Gourmet con polipo o Coktail di Gamberi, Polpo arrosto, Avocado toast, Supplì classici, cacio e pepe, alla matriciana, Pizza con farine bio ad alta idratazione e pizzette fritte.
Dalle Marche olive ascolane; dall’ Umbria panini con salsiccia di Norcia, scamorza e friarelli o bacon e cheddar; dall’ Africa cous cous Veg o con carne, riso basmati, Fatayas, Wrap; dalla Bavaria Hot-dog Gourmet.
Non mancherà l’angolo dei dolci con deliziosi pancake, crepes, e sua maestà il gelato di Verde Pistacchio che trasforma il “mangiare un gelato” in una vera esperienza sensoriale in cui design, creatività e divertimento rendono il gelato ancora più gustoso.
Fiumi di birre con Fustock
———————————-
Spettacoli, musica, conferenze
Spazio alla danza del ventre con Roberta Parolisi, Rasha Nour e le Sahara’s Secrets e alla tribal fusion con le il gruppo Twins di Francesca Trezza, vi condurranno in un viaggio tra speziate melodie e ritmi orientali, danze tribali e fusioni contemporanee.
Sabato alle ore 20.30 si chiude la prima giornata con il concerto della Band Hippie Family interamente dedicato alla “Summer of Love” ed agli artisti dei grandi festival rock del periodo 1967-1974
Domenica 24 ottobre alle 17.30 la Shape Company lascerà gli spettatori a bocca aperta grazie ai numeri mozzafiato di acrobazia, verticalismo, acrobalance, e alle ore 19.30 chiuderemo i il sipario celebrando la musica popolare più amata di Italia : la Pizzica e Taranta, con il progetto musicale di Sandro Pasquali, Le Tarantole.
Pizziche , Tarantelle, Canti a stornello, Tammurriate, Serenate, Scottisch e Saltarello.
Attesissima sabato 2 ottobre alle 15.00 la conferenza condotta da Ornella di Luce sull’ Animal Healing, una tecnica di guarigione olistica, che aiuta a promuovere il benessere mentale, spirituale ed emozionale degli animali e dei loro proprietari. Seguirà la meditazione di connessione con il proprio animale.
Seguirà la conferenza condotta dalla naturopata Alessia Macci sul sistema nervoso e benessere emotivo “Incontrare se stessi attraverso le piante aromatiche”

INFORMAZIONI:

Foodstock a Parco Labia
Data: 23 Ottobre 2021 - 24 Ottobre 2021
Orario: 10:00 - 23:00
Città: Roma
Luogo: Parco Labia
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 351 699 9236
Indirizzo: Parco di Largo Labia
eMail: parcolabia@gmail.com
Web:
Green Pass: Non specificato