E dopo il grandissimo successo delle prime due serate della rassegna musicale “I suoni della birra”, siamo lieti di presentare GIOVEDÌ 28 OTTOBRE il Trio Acustico “FRATI BATTISTI”. Tonino Leoni, chitarra e voce, Amedeo Miconi, chitarra e Luigi Maio alle tastiere saranno i protagonisti di questo terzo appuntamento e ci faranno ascoltare, in forma rigorosamente acustica, il percorso musicale di uno dei più grandi Artisti dell’ultimo secolo.
Sono centinaia le tribute band dedicate a Battisti che si sono moltiplicate in questi anni ma i “Frati Battisti” hanno saputo cogliere la magia che anima i suoi brani e quella particolare melodia che nasce dalla fusione tra il sound angloamericano e il calore melodico mediterraneo.
I “Frati Battisti” sono tra le band più richieste del territorio romano; partecipano costantemente a live, concerti ed eventi canori e, in occasione di questa serata, si propongono in versione unplugged.
Ricordiamo che la rassegna “I suoni della birra” è presentata dallo studio di produzioni musicali CIRCLE SOUND LAB e dal Birrificio, Agriturismo e Azienda Agricola AGRILAB e si incentra sul connubio tra la birra artigianale e la musica delle migliori band del territorio romano selezionate da Gianluca e Roberto di Circle Sound Lab https://www.circlesoundlab.com/ .
Queste serate vengono realizzate tutti i giovedì presso il birrificio artigianale Agrilab a Campagnano (Roma) nei saloni dell’agriturismo nel pieno rispetto delle normative anticovid.
GIOVEDÌ 28 OTTOBRE
CONCERTO + BIRRA + APERICENA con i prodotti km0 dell’azienda agricola
PROMO € 15
e, per chi lo desidera, possibilità di cenare scegliendo dal menù alla carta le eccellenze alimentari prodotte direttamente da Agrilab
La birra artigianale prodotta dal Birrificio Agrilab, l’Apericena a base dei freschissimi prodotti dell’Azienda Agricola e la musica dei Frati Battisti offriranno ai partecipanti della serata di giovedì 28 ottobre un’esperienza “caleidoscopica”
Se vuoi esserci anche tu
PRENOTA su WHATS APP al 3468230921
! POSTI LIMITATI SU PRENOTAZIONE!