14 Agosto 2020
Arte e Cultura

Il Viaggio nel tempo continua

Gaeta, 10 Luglio 2020

Passeggiata alla scoperta delle antichità del nostro territorio

Per venerdì 10 luglio, l’Associazione culturale “Golfo Eventi” organizza una passeggiata alla scoperta delle antichità del nostro territorio, guidata dall’Ing. Agostino Di Mille.

L’iniziativa vuole coinvolgere cittadini e turisti nel “Viaggio nel tempo” iniziato nel 2018 con la pubblicazione del I volume sul rione Piaja e che proseguirà ad agosto, con l’uscita del II libro.

Il programma del 10 luglio:

  • ore 18.30: Raduno dei partecipanti presso Porta Carlo III (Poste Centrali);
  • ore 19.00: “Passeggiata alla scoperta delle antichità del nostro territorio”.

Itinerario: Porta Carlo III, viale Battaglione Alpini, via Indipendenza, via Calegna, Sepolcreto Marittimo di Calegna. Al termine, nel piazzale antistante il Sepolcreto, letture a cura dell’Associazione deComporre Gaeta.

Si potrà seguire la manifestazione sulla pagina AIG (Agenzia Informazione Gaeta) o, altrimenti, sulla pagina facebook dell’Associazione: Golfo Eventi.

I partecipanti sono invitati a rispettare le norme per il contrasto del COVID 19 e, in particolare, ad indossare mascherine e a tenere il distanziamento di un metro e mezzo.

Un vivo ringraziamento è rivolto alle autorità e ai cittadini privati che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione.

INFORMAZIONI:

Data: 10 Luglio 2020
Orario: 18:30 - 20:30
Città: Gaeta
Luogo: Porta Carlo III
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via Lungomare Giovanni Caboto, 622
eMail: golfoeventi@hotmail.it
Web:


Lascia un commento