YOUNG FESTIVAL 2025. CAMPAGNANO PROTAGONISTA CON LA SUA COMUNITÀ GIOVANILE
La IV edizione dello YOUNG FESTIVAL CAMPAGNANO nel calendario di “Insieme si fa strada” progetto di valorizzazione della Via Francigena del Nord dei Comuni di Campagnano e Formello.
Il 29 agosto torna a Campagnano di Roma lo YOUNG FESTIVAL, manifestazione ideata e realizzata dalla Comunità Giovanile di Campagnano con il Comune e con la collaborazione della Pro Loco, il sostegno della Regione Lazio Lazio Crea, della Città Metropolitana di Roma Capitale e il contributo della BCC Provincia Romana.
Giunto alla sua IV edizione, l’evento si conferma come una delle iniziative più significative di aggregazione giovanile sul territorio e quest’anno entra nel programma di “INSIEME SI FA STRADA”, il progetto promosso dai Comuni di Campagnano e Formello, cofinanziato dalla Città metropolitana di Roma Capitale attraverso il bando sui Cammini giubilari, sviluppato nell’ambito delle misure previste per il turismo e la cultura per il Giubileo 2025.
UN APPUNTAMENTO DI COMUNITÀ E CREATIVITÀ
Lo YOUNG FESTIVAL 2025 animerà il Centro storico di Campagnano a partire dalle ore 19.00 con una serata interamente dedicata ai giovani e alla partecipazione collettiva.
Musica live con la Band Almas esibizione delle ragazze della ASD Arte Ginnica e dalle 21.00 dj set dei giovani talenti DJ set locali (Steph DJ, Lorenzo Acito) n attesa dello special guest “El Matador”, spettacolo coinvolgente che sarà il momento clou della serata.
Come nelle edizioni precedenti, la manifestazione promette un crescendo di musica e intrattenimento fino a notte inoltrata.
Sarà attivo anche uno spazio food con prodotti biologici a km 0, espressione della filiera locale della Valle di Baccano.
