La ricca stagione del Teatro Comunale Veroli continua ad appassionare e a collezionare sold-out grazie all’affetto del pubblico, all’instancabile lavoro di tutto lo staff e alla bravura delle compagnie che calcano il nostro palco. Domenica 13 aprile la scena sarà occupata dalla compagnia Medusa Teatro che, con la regia di Ivano Capocciama, proporrà una versione della “Mandragola” di Niccolò Machiavelli.
Lo spettacolo nasce come esercizio performativo intorno al testo originale dell’autore: le dinamiche che veicolano le azioni dei personaggi all’interno della storia rappresenteranno, per gli spettatori, un’esperienza catartica, comica e violentemente grottesca.
I tentativi messi in moto dai personaggi per ingravidare Lucrezia si manifesteranno in quattro quadri di esilarante comicità che spiazzerà ogni aspettativa dello spettatore.
Questa versione della “Mandragola”, ambientata in una Napoli post umana e post apocalittica (di totale tradimento rispetto all’ambientazione fiorentina del testo originale), solleciterà domande e innescherà un vero e proprio deragliamento percettivo all’interno del quale lo spettatore sprofonderà inesorabilmente.
Non perdete, dunque, l’occasione di apprezzare questa straordinaria rivisitazione di un grande classico domenica 13 aprile alle ore 18.00 con apertura botteghino alle 17.30.
Vi aspettiamo!
BIGLIETTO: € 8.00
Per info e prenotazioni: 3513917931
teatrocomunaleveroli2019@gmail.com
