21 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Micol Arpa Rock in concerto

Cerveteri, 25 Agosto 2020

L’unica arpista rock sulla scena internazionale protagonista della 14esima edizione dell’Etruria Eco Festival.

Suona in piedi accompagnando la musica col proprio corpo, inventando letteralmente un nuovo modo di suonare. Martedì 25 agosto, Micol Arpa Rock, sarà in concerto al Parco della Legnara a Cerveteri insieme alla sua band per una tappa del suo “Street Music Tour”.

“Micol Arpa è un’artista meravigliosa, unica, che ha saputo rivoluzionare il mondo dell’arpa, strumento solitamente accostato alla musica classica, ma che con una semplicità e naturalezza straordinaria ha saputo rendere, con i suoi arrangiamenti innovativi e particolari, elemento prezioso in grandi brani che hanno fatto la storia del rock – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – dai Led Zeppelin ai Nirvana, I Genesis, David Bowie, dai Pink Floyd a Bruce Springsteen, vivremo una serata di grande musica ma soprattutto di emozioni. Oltre ai brani più celebri a livello internazionali, Micol Arpa Rock presenterà anche ‘Play’, album che la vede per la prima volta anche in veste di compositrice: l’album infatti, contiene sei brani inediti di Micol e sei rivisitazioni di hit dance, pop e rock.

L’ingresso al concerto è gratuito. Per accedere al Parco della Legnara è obbligatorio indossare la mascherina protettiva. Per l’occasione, l’arena-spettacolo della Legnara è stata perfettamente adibita al rispetto delle vigenti normative anti-covid, con sedie distanziate l’una dall’altra e personale presente per garantire il rispetto del distanziamento interpersonale e l’utilizzo delle mascherine.

INFORMAZIONI:

Data: 25 Agosto 2020
Orario: 21:00 - 23:00
Città: Cerveteri
Luogo: Parco della Legnara
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 06.99552637
Indirizzo:
eMail: [email protected]
Web: www.etruriaecofestival.it