Arte e Cultura

Mostra/Concorso di Modellismo statico

Nepi, 22 Febbraio 2020 - 1 Marzo 2020

Dal 22 febbraio al 1° marzo il Museo Civico di Nepi ospiterà la Ia edizione di “Nepi Modellismo” Mostra / Concorso di Modellismo Statico.

All’interno della prestigiosa sede museale saranno esposti modellini di tutte le categorie (figurini, mezzi terrestri, navali e aerei).

L’iniziativa si aprirà con la mostra, cui poi seguirà, con l’arrivo di ulteriori modellini dal 28 febbraio, il vero e proprio concorso. La competizione vedrà la partecipazione di alcuni fra i più importanti modellisti italiani, provenienti in larga parte della capitale, ma anche da altre località del Lazio e da fuori regione.

Lo svolgimento della manifestazione sarà anche l’occasione per conoscere la cittadina di Nepi. A tutti i visitatori sarà, infatti, consegnata una card che permetterà uno sconto presso i ristoranti del centro storico aderenti e la visita guidata a tariffa ridotta alla Rocca dei Borgia.

Sarà, inoltre, possibile visitare liberamente il Museo Civico che farà da splendida cornice alla manifestazione.

La mostra / concorso resterà aperta, secondo il normale orario di apertura del Museo Civico, sino al 1° marzo, giorno durante il quale si svolgerà la premiazione.

Il calendario prevede:

Sabato 22 febbraio ore 16,00 inaugurazione della mostra.
Domenica 1 marzo ore 15,30 premiazione del concorso
Ingresso libero

INFORMAZIONI:

Mostra/Concorso di Modellismo statico
Data: 22 Febbraio 2020 - 1 Marzo 2020
Orario: 00:00 - 23:59
Città: Nepi
Luogo: Museo Civico Archeologico
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 370.3096771 - 339.3272179
Indirizzo: Via Falisca, 31
eMail: nepimodellismo@gmail.com
Web: www.nepimodellismo.eu


Lascia un commento