23 Settembre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Note tra i Calanchi

Bagnoregio, 24 Agosto 2020 - 27 Agosto 2020

Festival di Musica Classica e Masterclass di alto perfezionamento

Dopo il successo delle edizioni precedenti, dal 24 al 27 agosto Bagnoregio, presso l’Auditorium Taborra, ospiterà alle 21.15 concerti, rigorosamente ad ingresso gratuito e nel rispetto delle norme di distanziamento e sanificazione, dedicati soprattutto alla figura di Beethoven per il 250° anniversario della nascita.

La stagione concertistica si inaugurerà il 24 agosto con un omaggio a Beethoven del trio d’archi formato dal M° Mirei Yamada (violino) e dal M° Luca Sanzò (viola) e dal M° Gianluca Giganti (violoncello), due amici noti e affezionati del Festival e della cittadina perché già docenti dei corsi di interpretazione musicali organizzate all’interno del Festival negli scorsi anni.

Il 25 agosto la giovane pianista Caterina Acerbi si esibirà in un Recital che vedrà brani di Beethoven, Chopin e Mendelssohn.

Il 26 agosto vedrà il consueto appuntamento con il “Meglio di…” nel quale si esibiranno i migliori allievi della VII edizione del Corso di Perfezionamento Musicale. Anche il 27 agosto sarà all’insegna della tradizione con il Gala di Fine Estate, una grande festa dove le organizzatrici, i docenti dei Corsi di Perfezionamento e gli allievi si esibiranno per concludere al meglio questi quattro giorni intensi di musica.

Ingresso Gratuito. 

INFORMAZIONI:

Data: 24 Agosto 2020 - 27 Agosto 2020
Orario: 21:15 - 23:00
Città: Bagnoregio
Luogo: Auditorium Taborra
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Viale Alfonso e Giovanni Agosti, 41
eMail: [email protected]
Web: www.notetraicalanchi.it