Il paese di Canterano (RM) immerso nella macchia mediterranea, a soli 60km da Roma, celebra , lโormai consolidato connubio tra lazio e puglia , con lโ XI edizione della sagra degli strozzapreti pizzicati.
La festa organizzata dalla Confraternita di SantโAntonio si terrร il 20 agosto 2023 nella splendida Piazza Roma, cuore pulsante del borgo. Lo โStand Gastronomicoโ aprirร alle ore 19,00 e gli strozzapreti (piccanti e non) saranno accompagnati da salsicce, porchetta e patate arrosto; Vino locale e dolci.
Non mancheranno i balli sfrenati con il Concerto live di โpizzicaโ del gruppo โScazzaca-taranteโche inizierร alle ore 21,30, dando cosรฌ vita ad unโimperdibile serata di festaโฆa fare il resto, come sempre, sarร il fascino romantico di Canterano. Unโoasi di pace in un mare di verde.Travolti dai sapori della cucina eโฆpizzicati dalla voglia di stare insieme.




