Lazio Eventi
Arte e Cultura Sport, Tempo Libero e Divertimento

Speciale Isola del Liri: Porte aperte e tour in E-bike

Isola del Liri, 4 Dicembre 2021 - 8 Dicembre 2021

Per il ponte del 4-8 dicembre, vi invitiamo su uno dei ponti più unici d’Italia per tre giorni (4, 5 e 8 dicembre) di proposte a Isola del Liri
Si aprono le porte della fortezza ai bordi della famosa cascata di Isola del Liri, con visite accompagnate del Castello Boncompagni-Viscogliosi, uno dei monumenti più importante della provincia di Frosinone, non sempre accessibile al pubblico. Il 4 e 5 dicembre, inoltre, sarà ancora possibile ammirare le opere in prestito dalla Reggia di Caserta per la mostra Le Cascate del Liri dalla Reggia al Castello.
Da questo weekend, la nostra offerta include anche un altro gioiello architettonico di Isola: Villa Lefebvre (o Villa Nota-Pisani), una dimora signorile in stile francese dell’inizio 1800 con un magnifico giardino botanico. Parte della Rete delle Dimore Storiche del Lazio, Villa Lefebvre è collegata a un pezzo di storia poco conosciuto di  quest’angolo di centro-sud Italia: quello della rivoluzione industriale del 1800.
Per chi ha voglia di un po’ di movimento, sono disponibili tour accompagnati alla scoperta del centro storico di Isola del Liri e dei suoi dintorni fluviali con le nostre E-bike  Un nuovo modo, divertente e confortevole allo stesso tempo, di godersi il territorio a contatto con la natura  e l’aria pungente di dicembre.
Per ulteriori info su Isola del Liri ed il evento Ma Che Bel Ponte: Speciale Isola del Liri vi invitiamo a visitare il nostro sito: www.discoverciociaria.com

INFORMAZIONI:

Speciale Isola del Liri: Porte aperte e tour in E-bike
Data: 4 Dicembre 2021 - 8 Dicembre 2021
Orario: 11:00 - 17:00
Città: Isola del Liri
Luogo:
Organizzatore: Discover Ciociaria
Contatto:
Telefono: 3792922419
Indirizzo:
eMail: info@discoverciociaria.com
Web: www.discoverciociaria.com
Green Pass: Non specificato