Lazio Eventi
Musica, Spettacoli e Danza

Tonno e Carciofini

Roma, 28 Maggio 2022 - 29 Maggio 2022

Dal 23 aprile al 29 maggio 2022, Argot Produzioni in collaborazione con Nest Teatro, presenta la III edizione di OVER / Emergenze teatrali, presso Argot Studio di Roma: 5 compagnie Créature Ingrate, Cubo Teatro, Hosteria Fermento, BEstand, Impegnöso/Röhl/Sësti, 5 residenze artistiche, 4 aperture pubbliche con incontri con operatori e distributori nazionali per un progetto di networking nazionale dedicato al sostegno e alla promozione di compagnie emergenti. Con il contributo di MiC – Ministero della Cultura, in collaborazione con Dominio Pubblico, Risonanze Network, Theatron 2.0, Cubo Teatro e Argot Studio.

OVER / Emergenze teatrali è stato pensato per valorizzare l’esperienza di artisti che stanno cercando di affermarsi professionalmente nel mondo dello spettacolo dal vivo e delle arti performative.

Impegnoso, Röhl e Sesti saranno ospiti di Argot il 28 e 29 maggio con lo spettacolo Tonno e carciofini – Una storia wrestling, menzione speciale Premio Scenario 2021: una storia di amicizia tra due inetti superficiali alla ricerca del successo.
I protagonisti finiranno per trovare nel wrestling il vero senso dell’arte e della vita. La loro stessa amicizia sarà messa a dura prova dall’addestramento per diventare dei veri wrestler.
Iniziatore di questa trasformazione sarà una figura enigmatica: il Sensei. Con Tonno e carciofini, gli artisti vogliono tornare a contatto con la realtà delle cose, alla ricerca di qualcosa che distrugga la finzione teatrale, per farla resuscitare rinnovata.

Biglietti
8€ intero
tessera associativa gratuita

Prenotazione obbligatoria

INFORMAZIONI:

Tonno e Carciofini
Data: 28 Maggio 2022 - 29 Maggio 2022
Orario: 20:30 - 18:30
Città: Roma
Luogo: Argot Studio
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Via Natale Del Grande, 27
eMail: info@teatroargotstudio.com
Web: www.argot.it/it/over-emergenze-teatrali/
Green Pass: Non specificato