Tubing: un’escursione acquatica all’interno del Lago di Mezzano utilizzando i tube, per immergersi letteralmente nell’ambiente del Lago di mezzano, un’esperienza di gruppo che regala momenti di condivisione e divertimento!
Il lago di Mezzano è un piccolo specchio d’acqua situato all’interno della caldera di un antico cono vulcanico, dalla tipica forma circolare. Attorno alle sue rive scendono, fin sull’acqua, folti boschi, un tempo covo di briganti.
Lo osserveremo da un punto di vista nuovo: utilizzando apposite “ciambellone” che in inglese vengono appunto chiamate “tube”, come le camere d’aria delle automobili. Ed infatti lo spirito che anima questa nuova attività è il divertimento.
L’attrezzatura verrà fornita dall’organizzazione.
Ore 10:00 o ore 14.30 a Valentano
Mezza giornata
Attività su prenotazione
per tutta la famiglia senza limiti di età
Per gruppi: è possibile richiedere l’attività alle stesse condizioni anche in giorni diversi da quello presente nel calendario per un minimo di 5 persone.
L’attività sarà condotta da una Guida Ambientale Escursionistica associata ad AIGAE.
Per altri dettagli sul programma e per la prenotazione (necessaria, da effettuarsi al più tardi due giorni prima dell’attività) contattare Percorsi Etruschi di Percorsi a.s.d.
327.4570748, 320.3149587 info@percorsietruschi.it