La serata, ad ingresso gratuito, è uno dei primi appuntamenti della tourneè estiva organizzata per celebrare i trent’anni di carriera di una delle band più apprezzate nel panorama musicale italiano.
Il loro stile, definito ‘pop-rock d’autore’, proprio perché riesce a coniugare il pop-rock con la grande musica d’autore, ha reso gli Stadio un fenomeno in grado di creare un vero e proprio “pubblico generazionale”. vercome Eppure soffia di Pierangelo Bertoli) completamente riarrangiati, senza tralasciare
Senza mai prendersi troppo sul serio, da trent’anni tengono alta la bandiera del pop italiano di qualità, con collaborazioni importanti che vanno da Vasco Rossi a Lucio Dalla, passando per Ron e Guccini.
L’appuntamento del prossimo 5 maggio a Vasanello è dunque da non perdere, soprattutto in considerazione del sold out registrato all’Auditorium della Conciliazione di Roma, lo scorso 27 marzo, e dell’uscita dell’ultimo inedito Bella, che dal 29 marzo ha già conquistato i primi posti in classifica.