TEATRO CASSANDRA PRESENTA16 e 17 novembre ore 21,0018 novembre!ore 18,00TEATRO DELLA DODICESIMAVia Carlo Avolio, 60“INLUDIESI”
Inludiesi: abitanti di Inludia,città leggendaria e sconosciuta, dediti, loro malgrado, al gioco ed all’illusione. Per comodità sociale vengono rinchiusi in appositi cellulsferi ed abbandonati in Spazi poco frequentati situati sia al centro che nelle periferie di quasi tutte le nostre pur belle città. Si ignora come riescano a riprodursi, data la loro innata malafede. Ingenui come bambini e, come i bambini crudeli, adorano porsi domande più grandi di loro, a volte solo per potersi beare del suono di una semplice voce umana. Lo Spettacolo è frutto dell’annuale laboratorio con allievi adesso ventenni, ma bambini quando, tanti tanti anni fa, abbiamo iniziato a lavorare con loro. Teatro Cassandra
Articoli correlati:
- La domenica “A teatro con tutti i mezzi” Al Teatro Verde, una domenica al mese, a chi arriva con i mezzi pubblici allo spettacolo delle 11 di mattina, viene consegnato un biglietto-bit per il ritorno. Primo appuntamento domenica prossima con “Il pifferaio di…
- IL TEATRO PER IL SOCIALE: LA COMPAGNIA “I SENZA SIPARIO” IN SCENA AL TEATRO COLOSSEO Venerdi 25 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro Colosseo di Via Capo d’Africa 29/A la Compagnia teatrale “I senza Sipario” presenta SARTO PER SIGNORA di George Feydeau Traduzione, adattamento e regia di Cecilia Calvi….
- Roma e Lazio all’asta con Sensi e Lotito a teatro “Te lo faccio vedere chi sono io”. Lui era Gianni Elsner, che è stato ricordato da tanti amici in una serata speciale, tra solidarietà e teatro, le sue passioni più grandi. Una notte, fatta di…
- Teatro Sala Umberto, vincitori premio per la drammaturgia “Teatro e disabilità” Agenzia per la Vita Indipendente e l’Associazione ECAD – Ebraismo Cultura Arte Drammaturgia, proclameranno lunedì 28 novembre 2011, al Teatro Sala Umberto di Roma (via della Mercede 50), i vincitori della prima edizione del premio…
- PICCOLO PICCOLISSIMO GRANDE GRANDISSIMO, al TEATRO MONGIOVINO Un uccellino, Cipì, nasce sotto i tetti, affronta le difficoltà della natura, della città, la paura degli animali più grandi, conoscerà la prigionia, la fame e scoprirà la libertà in un mondo che va tutto…
By redazione