Lazio EventiLazio Eventi
  • Home
  • Notizie
    • Ambiente e Salute
    • Comunicati Stampa
    • Curiosità
    • Prendi nota!
    • Svago e Divertimento
    • Tecnologia
    • Varie
  • Luoghi da visitare
    • Itinerari nel Lazio
  • Eventi
    • Oggi nel Lazio
    • Arte e Cultura
    • Sagre e Tradizioni
    • Fiere e Mercatini
    • Musica e Spettacolo
    • Sport e Tempo libero
    • Varie
  • Locali
    • Aggiungi Attività
    • Gestisci Attività
  • Aggiungi Evento
    • Aggiungi Evento
    • Gestione Eventi
    • Gestione Prenotazioni
  • Pubblicità
    • Annuncio Pubblicitario
    • Gestione Annunci
Font ResizerAa
Lazio EventiLazio Eventi
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • Ambiente e Salute
    • Comunicati Stampa
    • Curiosità
    • Prendi nota!
    • Svago e Divertimento
    • Tecnologia
    • Varie
  • Luoghi da visitare
    • Itinerari nel Lazio
  • Eventi
    • Oggi nel Lazio
    • Arte e Cultura
    • Sagre e Tradizioni
    • Fiere e Mercatini
    • Musica e Spettacolo
    • Sport e Tempo libero
    • Varie
  • Locali
    • Aggiungi Attività
    • Gestisci Attività
  • Aggiungi Evento
    • Aggiungi Evento
    • Gestione Eventi
    • Gestione Prenotazioni
  • Pubblicità
    • Annuncio Pubblicitario
    • Gestione Annunci
Notizie dal Lazio

Mostra Scambio, apertura regolare nonostante il terremoto

Last updated: 15/09/2013
By Lazio Eventi
Published: 20 Febbraio 2013
Share
3 Min Read
SHARE

Tutto pronto per sabato 23 dalle 8,30 alle 18,00 e domenica 24 dalle 8,30 alle 17,00, le Fiere di Sora riaprono i battenti per la 27 esima edizione de ”Lamostra Scambio”. E’’ l’avvio delle manifestazioni di primavera per il polo fieristico con la conferma della presenza di espositori provenienti da gran parte dell’Europa; Francia, Inghilterra, Olanda, Cecoslovacchia, Spagna, Germania e Polonia, per la più grande rassegna del settore del centro sud Italia.

”Il terremoto del 16 febbraio scorso con epicentro a Sora –, confermano dalla Fiera, non ha fermato la macchina organizzativa, nonostante le difficoltà oggettive riscontrate nelle ore successive al sisma. La conferma che la “Mostra Scambio” è ormai un punto fermo è che siamo stati letteralmente sommersi da telefonate ed e-mail di espositori o semplici visitatori preoccupati del possibile annullamento della manifestazione. Ma questo territorio non può permettersi di fermarsi, bisogna guardare avanti”.

Presso la “Mostra Scambio” sarà possibile visionare ed acquistare auto, moto, ricambi ed accessori d’epoca. La manifestazione, unica nel suo genere per la provincia di Frosinone, è divenuta un punto di riferimento per tutto il settore nazionale, tanto che tutti gli operatori ne sottolineano l’importanza che è riuscita ad ottenere in questi ultimi anni.
Per dare una valenza alla mostra scambio di Sora bisogna guardare i numeri: oltre 600 gli stands aperti da quando le Fiere di Sora hanno acceso i riflettori sull’idea motoristica. Espositori, appassionati e curiosi amplificano l’importanza in un settore affascinante ed al tempo stesso intrigante. I dati hanno dato ragione alla nostra intraprendenza imprenditoriale, l’affluenza è aumentata anno per anno,  diventando tappa obbligata per collezionisti del centro-sud Italia.

Sarà un’occasione unica per gli appassionati di auto e moto che hanno fatto la storia del motorismo, per incontrarsi, vedere da vicino stupendi mezzi e magari farsi tentare ad entrare a far parte di questo affascinante mondo con l’acquisto di un veicolo in esposizione.
C’è di tutto alla mostra scambio di Sora: accessori, ricambistica di tutte le marche nazionali ed estere, abbigliamento, caschi, modellini, riviste. Per addetti ai lavori, espositori e ricambisti, la due giorni delle Fiere di Sora non è altro che il punto di partenza per la ricerca di componenti per restaurare o riadattare qualche prestigiosa vettura o moto d’epoca. Ancora una volta le Fiere di Sora si propongono come catalizzatori di eventi, in un’area fieristica unica nel genere e strategicamente importante per il centro-sud.

 

Source Article from http://www.ilgiornalenuovo.it/2013/02/20/sora-mostra-scambio-apertura-regolare-nonostante-il-terremoto/

TAGGED:eventi

Iscriviti alla newsletter settimanale

Tenetevi aggiornati! Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Iscrivendosi, l'utente accetta i nostri Termini d'uso e riconosce le pratiche relative ai dati contenute nella nostra Privacy Policy.
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Share This Article
Facebook Copy Link Print

Eventi nelle vicinanze

Sagra della pecora

Sagra della pecora

11.04.2026 - 12.04.2026 | Frasso Sabino
Sagre, Gastronomia e Tradizioni nel Lazio
Let’s Move Together

Let’s Move Together

11.04.2026 - 12.04.2026 | Rieti
Sport, Tempo Libero e Divertimento nel Lazio

Nelle vicinanze

Cerveteri

Cerveteri

Si affaccia sul Mar Tirreno e si trova a 42 km di distanza da Roma. Da Cerveteri si accede alla Necropoli etrusca del Sorbo e alla Necropoli etrusca della Banditaccia, una delle necropoli più monumentali del Mar Mediterraneo, dichiarata nel 2004 dal
Distanza: 3,25 km
Parco Avventura WookPark

Woodpark, il parco Avventura dei Monti Aurunci

Woodpark è il parco Avventura dei Monti Aurunci, situato a metà strada tra Roma e Napoli ma anche a metà strada tra il mare e la montagna. A meno di un’ora di macchina si possono visitare antichi teatri romani, castelli medioevali, ripercorrere l’A
Distanza: 3,25 km
Itri

Itri

Posta a 170 m. s.l.m., la cittadina di Itri sorge in una caratteristica vallata tra le falde occidentali dei monti Aurunci (passo di San Donato), a soli 8 km dalla costa. Castello di Itri Si trova lungo il percorso della via Appia, tra Fondi (co
Distanza: 5,98 km
Monte Redentore ed Eremo di San Michele

Monte Redentore ed Eremo di San Michele

Nel sud del Lazio, a picco sul Golfo di Gaeta, si erge il Monte Redentore, una delle cime più suggestive e panoramiche dei Monti Aurunci. A 1252 metri di altitudine, questa montagna, che in realtà è una spalla del più imponente Monte Altino, offre un’esperienza indimenticabile che unisce trekking, spiritualità e paesaggi mozzafiato, rendendola una […]
Distanza: 6,23 km
Castello di Itri e Museo del Brigantaggio

Castello di Itri e Museo del Brigantaggio

Itri è un paese situato in una posizione singolare, a poca distanza dal mare, ma seminascosto dai monti Aurunci. L’antico nucleo sorge proprio su un contrafforte di questi ultimi, mentre il resto del centro si è sviluppato successivamente lungo i
Distanza: 6,29 km

Potrebbe interessarti anche:

Trio in the city in concerto alla Loggia San Tommaso

1 Febbraio 2013
Rinnovata la Carta Tutto Treno 2026. Quanto costa e come funziona
Notizie dal LazioPrendi nota!

Rinnovata la Carta Tutto Treno 2026. Quanto costa e come funziona

15 Dicembre 2025
“Torno subito”, prorogato il bando
Notizie dal Lazio

“Torno subito”, prorogato il bando

15 Novembre 2022

Si cercano attrici/attori per laboratori teatrali disabilità

20 Febbraio 2013

Eventi nel Lazio

  • Oggi nel Lazio
  • Arte e Cultura nel Lazio
  • Fiere e Mercatini nel Lazio
  • Musica, Spettacoli e Danza nel Lazio
  • Sagre, Gastronomia e Tradizioni nel Lazio
  • Sport, Tempo Libero e Divertimento nel Lazio
  • Varie
  • Aggiungi Evento

Meta

  • Registrati
  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sugli eventi ed il luoghi da visitare nel Lazio.
Follow US
LazioEventi – Via Monticelli, 9 04026 Minturno (LT) – Cod. Fisc. MCRGNN72H03L083H | Hosting ospitato presso i server di Hosting Farm