Per le prossime giornate del 13, 14, 15 e 16 dicembre le sigle sindacali Faib, Fegica e Anisa hanno annunciato un lungo scioperoย dei benzinai sulla rete autostradale.
Uno stop che potrebbe creare non pochi disagi agli automobilisti.
L’agitazione riguarderร solo le stazioni presenti sulleย autostrade.
Alla base delle motivazioni la decisione del governo diย ridurre loย sconto sulle acciseย applicate ai carburanti. Il quasi dimezzamento sul taglio delle accise, passato da 30,5 a 18,3 centesimi.
Lo stato di agitazione comincerร alle 22 di martedรฌ 13 dicembre per terminare al medesimo orario venerdรฌ 16 dicembre.



