Antrodoco diventa una scuola di musica!
Weekend di formazione musicale per ragazzi e adulti
L’Associazione Musicalmente, in collaborazione con i Comuni di Antrodoco, Borgovelino e Castel Sant’Angelo, vi invita a vivere un’esperienza unica all’insegna della musica e della crescita personale, nell’ambito del progetto EDUCARE IN COMUNE.
Corsi, incontri e laboratori aperti a tutti, pensati per valorizzare le realtà musicali del territorio e per avvicinare grandi e piccoli al linguaggio universale della musica.
Produzione musicale
Laboratorio riservato ai ragazzi dai 13 ai 16 anni che vogliono registrare e produrre i propri brani, di qualsiasi genere.
Solfeggio ritmico
Per principianti e non solo, con particolare attenzione all’attività della Compagnia Tamburi di Antrodoco. Aperto a tutti.
Orchestra di chitarre
Un’occasione per suonare insieme, apprendere un brano, tecnica e teoria. Aperto a tutti i chitarristi!
Concerto interattivo
Basato sulla Music Learning Theory del Prof. Gordon: un approccio innovativo all’apprendimento musicale. Per bambini, ragazzi e adulti.
Incontro con il Maestro Matteo Pezzolet
Bassista di fama nazionale e docente: un’occasione imperdibile per ascoltare, dialogare e imparare dalla sua esperienza.
Un fine settimana da vivere insieme tra note, emozioni e tanta passione!
Iscriviti e partecipa!
Per info e iscrizioni:
info@musicaincontro.it
3287562075
