Musica, Spettacoli e Danza Varie

Concerto di beneficenza “Note di Luce”

Roma, 22 Gennaio 2020

Il professor Giovanni Scambia, direttore del Dipartimento Scienze della Salute della Donna e del Bambino presso il Policlinico Agostino Gemelli, in collaborazione con l’Associazione Oppo e le sue stanze Onlus, sono lieti di annunciare il concerto di beneficenza “Note di Luce”, che si svolgerà il 22 gennaio 2020 alle 20,30 nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, in viale Pietro De Coubertin 30 –Roma

Una serata-evento all’insegna della musica, condotta dal conduttore televisivo Carlo Conti, e che vedrà la presenza di Beppe Fiorello e la partecipazione straordinaria di Pippo Baudo nelle vesti di padrino dell’evento.

Il concerto si avvarrà dello straordinario contributo musicale della Banda della Polizia di Stato, diretta dal maestro Maurizio Billi e affiancata dal Coro Nazionale di Santa Cecilia diretto dal maestro Piero Monti e del primo clarinetto dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di S. Cecilia maestro Alessandro Carbonare.

Il nuovo appuntamento con la musica e la solidarietà vuole sensibilizzare l’attenzione sull’importanza della prevenzione e della tempestiva diagnosi nelle patologie oncologiche femminili.

In particolare, i proventi realizzati dal concerto-evento saranno destinati alla realizzazione di un Centro Integrato dedicato alla diagnosi e terapia dei tumori dell’utero.

Le fasce di prezzo sono tre: 40.00 euro, 25.00 euro, 15.00 euro.

INFORMAZIONI:

Concerto di beneficenza “Note di Luce”
Data: 22 Gennaio 2020
Orario: 20:30 - 22:00
Città: Roma
Luogo: Auditorium Parco della Musica
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 0630153738 - 3312128712
Indirizzo: Via Pietro de Coubertin, 30
eMail: giusy.abate@policlinicogemelli.it
Web: auditorium.com


Lascia un commento