Sabato 25 Novembre 2023, alle ore 17.00 la Chiesa di San Domenico a Rieti, ospiterร un concerto del Coro della Cappella musicale pontificia Sistina.
La compagine conosciuta in tutto il mondo come coro del Papa รจ stata chiamata a Rieti per volontร del vescovo Domenico Piccinonna con la collaborazione di Rita Prosperi.
Lo straordinario evento che vede per la prima volta a Rieti il gruppo, rende omaggio alla cittร di Rieti ed ha lโobiettivo di mettere in risalto la Valle del primo Presepe al Mondo in occasione delle celebrazioni dellโVIIIยฐ centenario della nascita del Presepe di Greccio, organizzato da San Francesco nella notte di Natale nel 1223.
I giovani cantori, proprio per questo motivo, daranno certamente prova delle loro abilitร vocali. Il vescovo di Rieti invita la cittadinanza a partecipare ad un evento che darร lโoccasione di ascoltare grandi artisti.




