Martedì 8 e martedì 15 ottobre 2019, con inizio alle ore 18, presso il Circolo Sociale delle Rughe, in viale America, e domenica 20 ottobre al teatro comunale “J.P. Velly”, alle 18,30, l’associazione culturale “Bernardo Pasquini”, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e alle Tradizioni, propone un ciclo di incontri di Educazione all’Ascolto, a cura del maestro Alvaro Vatri, su: Il quartetto d’archi “Note fra Gentiluomini”.
Si raccomanda la massima puntualità; in particolare per la giornata dell’8 ottobre si chiede di arrivare verso le 17,30 per consentire agli addetti di svolgere le necessarie operazioni di iscrizione in modo da non ritardare l’inizio della serata. Il contributo di partecipazione ai tre incontri è di 20 € .
Il ciclo è articolato nel modo seguente: primo incontro, martedì 8 ottobre, “La nascita, la storia, i protagonisti”; secondo incontro, martedì 15 ottobre, “Il Quartetto Italiano : una esperienza per l’infinito”; terzo incontro, domenica 20 ottobre, concerto del Quartetto Pessoa “Note fra Gentiluomini”.
Coloro che desiderano partecipare sono pregati di comunicare al più presto la propria adesione alla presidenza (anche via WhatsApp ) o a Gambetta Raffaella (069087267, raffaella.cri@alice.it ) o via e-mail a bernardo.pasquini@libero.it