Torna l’evento di beneficenza dedicato a Famiglia d’Africa, giunto ormai alla sua nona edizione! L’aperitivo si terrà Sabato 7 dicembre a partire dalle 19 al Caffè Cautilli in Piazza Carlo Coletti, a San Donato!
Anche quest’anno il programma prevede uno spazio riservato interamente ai bambini:
dalle 16.00, in Via Orologio, MERENDAinMAGIA con la mostra dei lavori per l’Africa realizzati delle scuole di San Donato, l’animazione a cura di Roberta Iauricella… e una gustosa merenda!
Poi, dalle 19.00, ci si ritrova al Bar Cautilli.
Il vino, servito al calice dai sommelier Mauro Leone, Ilenia Stafisso e Selena Cardinali, sarà offerto da Antica Tenuta Palombo, La Ferriera Società Agricola, Masseria Barone, Enoteca 3/4 di San Donato ed Osteria del Tempo Perso di Casalvieri.
Il buffet sarà invece offferto da: Osteria del Vicolo, Agriturismo La Pietracquara, Piccola Taverna Pizzeria Rosticceria, Il “Brigante” Cedrone e Ristorante Enoteca Baccano di San Donato Val di Comino; Agriturismo Cerere e Fataverde Orto e Locanda di Alvito; Azienda Agricola San Maurizio di Picinisco; Agriturismo Poggio alle Serre di Gallinaro ed Agriturismo La Pesca di Posta Fibreno.
Il tagliando ha un costo di 10 Euro e comprende 3 calici di vino ed una degustazione al buffet.
L’aperitivo sarà accompagnato dal dj-set di Effe Foundation, intervallato da alcuni brani chitarra&voce di Marcello la Rocca, e dal coinvolgente live-painting di Silvia Gallo, in arte Silvia Black.
Nel corso dell’evento sarà possibile acquistare oggetti di artigianato africano presso lo stand allestito da Famiglia d’Africa.
A tutti i produttori che contribuiscono generosamente alla realizzazione dell’evento, alla Gemar di Mara e Genesio Rocca di Casalvieri, alla Ferramenta Pignatelli di Gallinaro ed alla Enerway di Marcello La Rocca per la sponsorizzazione, a “Frequenza 45”, ai sommeliers ed agli artisti che si esibiranno del tutto gratuitamente, alla Comunità Montana ed al Comune di San Donato….va il grazie grande e sincero degli organizzatori e di tutta Famiglia d’Africa!
IL RICAVATO SARA’ INTERAMENTE DEVOLUTO IN BENEFICENZA