Lazio Eventi
Sagre, Gastronomia e Tradizioni

GustiAmo il territorio

Sacrofano, 18 Dicembre 2021 - 19 Dicembre 2021

La manifestazione “GustiAmo il territorio” intende valorizzare e favorire il consumo delle eccellenze agroalimentari del Lazio e nello specifico valorizzare i prodotti agricoli, agroalimentari ed enogastronomici del nostro territorio.

Valorizzare le produzioni tipiche e tradizionali, esaltandone il loro legame con il luogo e la stretta relazione con la storia e la cultura delle nostre comunità locali

18 e 19 dicembre 2021 SACROFANO (RM) – via dello Stadio e Piazza del Mercato

L’evento gratuito e aperto a tutti è stato pensato per promuovere e valorizzare i prodotti agricoli ed il patrimonio enogastronomico laziale.
Attraverso il coinvolgimento delle aziende agricole e dei produttori territoriali, promuoviamo le tipicità e le tradizioni del Parco di VEIO.

  • Laboratori esperienziali
  • Convegni formativi
  • Degustazioni di prodotti tipici

La manifestazione è organizzata da CIAO LAB​ con il finanziamento di ARSIAL​ – Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio, con il patrocinio gratuito del Comune di Sacrofano​ e dell’Ente Regionale Parco di Veio e dell’Università Agraria di Sacrofano.

In collaborazione con Orto di Roma Parsec Agri Cultura​, Associazione Teoremi.net, Associazione SiAmo Sacrofano​ e di numerose aziende locali.

INFORMAZIONI:

GustiAmo il territorio
Data: 18 Dicembre 2021 - 19 Dicembre 2021
Orario: 00:00 - 23:59
Città: Sacrofano
Luogo: via dello Stadio e Piazza del Mercato
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 366.7414104 - 3922512881
Indirizzo:
eMail: staff.ciaolab@gmail.com
Web: ciaolab.it/gustiamo-il-territorio
Green Pass: Non specificato