29 Ottobre 2020
Sport, Tempo Libero e Divertimento

Il complotto del sindaco

Trevignano Romano, 18 Ottobre 2020

Cari curiosi, questa volta il nostro DelittoTrek ci porterà in un luogo suggestivo. Cammineremo lungo un percorso panoramico con affaccio sul lago di Bracciano. Ma è proprio qui che dovremmo risolvere un caso importantissimo….

Nel piccolo Comune di Trevignano Romano vive una cooperativa di pescatori che è al limite della sopravvivenza in quanto il recente lockdown ha peggiorato le sue già critiche condizioni economiche. Nello stesso stato si trova una cooperativa di coltivatori diretti.
Il Sindaco del paese decide di aiutarli proponendo di fare una cooperativa unica che possa servire da aiuto reciproco, in più lui chiederà di usufruire di alcuni Fondi Europei per permettere alla cooperativa unica di ripartire. L’accordo sta per essere concluso, ma il Sindaco muore proprio durante la stipula del contratto. Qualcuno lo ha assassinato. I presenti preferiscono evitare scandali e allora decidono di chiamare le squadre investigative dei Curiosi per Caso.
Pronti a immergervi in un nuovo delitto?

Dati tecnici:
– Difficoltà:T/E;
– Lunghezza: 13 Km;
– Dislivello: 380 m;
-Percorso: Anello.

Appuntamento ore 9:30 presso Trevignano Romano (RM), il luogo esatto dell’appuntamento sarà comunicato al momento dell’iscrizione.

Fine escursione ore 17:00.

Escursione a numero chiuso.

Cosa Portare: Mascherina, disinfettante per le mani, Scarpe da trekking, Bastoncini da trekking, uno spuntino per spezzare la fame nell’arco della mattinata, pranzo al sacco e acqua 1,5 lt.

Costi:
– DelittoTrek 10 € a persona.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
1) Mettere “mi piace” alla pagina Curiosi per Caso e cliccare sul tasto “segui”.
2) Contattare Gianluca Proietti cell. 3284268535 comunicando nome e cognome dei partecipanti.

I “Parteciperò” all’evento Facebook non verranno presi in considerazione.

INFORMAZIONI:

Data: 18 Ottobre 2020
Orario: 09:30 - 17:00
Città: Trevignano Romano
Luogo:
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 3284268535
Indirizzo:
eMail: [email protected]
Web: