L’estate รจ alle porte! E allora come si dice… “Stessa spiaggia… stesso palco!”
Quale?
Il nostro nella Parrocchia di Santo Stefano Primo Martire – Gaeta!
Dopo il successo dello scorso anno, siamo lieti di annunciarvi che prende il via la seconda edizione della Rassegna teatrale “Facciamo Teatro con il Cuore”, con cui ancora una volta vogliamo dare all’estate quel tocco speciale che solo la magia del teatro puรฒ regalare.
Le pennellate che compongono il quadro della rassegna sono impresse dalle diverse compagnie che prendono parte a questo progetto inclusivo, colorandolo di una enorme varietร di emozioni in cui attori sul palco e spettatori possono incontrarsi all’unisono.
Perchรฉ รจ cosรฌ che noi sentiamo e viviamo il teatro, come un grande rituale collettivo che, in controtendenza rispetto ad ogni individualismo, coinvolge e unisce tutti. Dentro le storie e sui volti dei personaggi che ci aspettano – freschi, ironici, sofferenti o piรน drammatici – ognuno puรฒ ritrovare qualcosa di sรฉ, ognuno puรฒ riscoprire quell’empatia che ci permette di uscire dalla nostra individualitร per ritrovare, dietro ogni apparente finzione, la vita vera.
Segnate le date e venite a godervi lo spettacolo! Vi aspettiamo!




