Lazio Eventi

OFFPRINT 2 – Antologia delle Moire

Gradoli, 25 Novembre 2022

Parte la prossima settimana una piccola rassegna di tre spettacoli al Teatro comunale A. Farnese di Gradoli, targata teatro Null.

Si comincia venerdì 25 con un gradito ritorno, l’MP3 Dance Project di Roma, con un nuovo spettacolo: “OFFPRINT 2 – Antologia delle Moire”.
La pièce è il frutto di un lungo processo creativo sul tema del mito iniziato nel 2020 che ha visto impegnata la Compagnia MP3 Dance Project nella messa in scena di due studi: Nyx (2020) e Love Before Us (2022).
Una serata proposta dal Teatro Null per guidare lo spettatore nel mondo della danza moderna e svelarne alcuni dettagli legati alla preparazione della coreografia.

Poi ci sarà un appuntamento per grandi e piccini “Pinocchio o il rifiuto di crescere”, nostra produzione.
E’ tratto dalla Filastrocca di G. Rodari dedicata al burattino più famoso al mondo. La particolarità della nostra operazione su questo Pinocchio, sta nell’uso dei dialetti per i vari personaggi.
Siamo in due in scena, io e Ennio Cuccuini, ma la gamma di timbri vocali e dialetti usati, ci danno la possibilità di creare un racconto polifonico che racchiude tutto il mondo di Pinocchio.

Si chiuderà l’11 dicembre con un concerto molto, ma molto speciale, con il gruppo romano di McGraffio, un concerto come dire, tagliente e graffiante e non anticipo altro! Sosteneteci….

Vi aspettiamo.

Ingresso intero € 10,00, ridotto € 7,00.
Info: 3471103270 – iportidellateverina.it

INFORMAZIONI:

Data: 25 Novembre 2022
Orario: 21:00 - 22:30
Città: Gradoli
Luogo: Teatro comunale A. Farnese
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 3471103270
Indirizzo:
eMail: info@iportidellateverina.it
Web: iportidellateverina.it
Green Pass: Non specificato

OFFPRINT 2 – Antologia delle Moire




PREVISIONI METEO