Domenica 22 maggio Yogarmonia โ Walking e Trekking organizza unโescursione sulla Ciclovia dei boschi, che collega Trevignano Romano con Oriolo, attraversando un territorio ampio che comprende anche Bassano romano e Sutri. Si attraverseranno faggete, noccioleti e le vedute panoramiche sul lago di Bracciano faranno capolino di tanto in tanto deliziando la nostra vista.
Allโinterno di questo itinerario ci sarร la spettacolare scoperta di un vero e proprio fosso sconosciuto ai piรน, che con pareti mozzafiato lascerร di sicuro senza fiato e un ponte vecchio di 500 anni.
Informazioni
Difficoltร : media
Dislivelli totali: 300 m
Lunghezza percorso: 16 km circa
Tempo: 6 ore comprese le pause
Consigliato anche a bambini e ragazzi
Costo escursione: 10 euro. Costo tessera FIE annuale con assicurazione 16 euro, giornaliera 5 euro.
Cosa portare
Zaino da trekking, acqua 1,5 l, pranzo al sacco, giacca a vento o k-way, mantella, scarpe da trekking obbligatorie, bastoncini telescopici facoltativi. Importante: scarpe comode e di ricambio, mascherina anticovid, gel igienizzante mani, kit medicine personali.
Contatti
Giuseppe:338-8150537 โ giuseppemiccoli12@gmail.com
Raffaele: 339-369400
Vincenzo: 340-0607856
I responsabili in base a eventuali cambiamenti atmosferici si riservano il diritto di annullare o modificare lโescursione.




