La nuova Azienda con molti piรน Servizi
Dopo diversi anni di consulenza artistica e di comunicazione, la Medina Management e Communication diventa finalmente unโimpresa a 360 gradi.
Lโazienda, attraverso lโapertura di vari codici ateco, offre molti piรน servizi sia per lo spettacolo sia per il settore pubblicitario.
Ecco alcuni dei servizi piรน importanti: Management Artisti e Celebrity, Organizzazione di Eventi, Conduzioni di campagne pubblicitarie offline e online, compresa la produzione dei contenuti e lโingaggio di testimonial e personaggi televisivi.
La Medina Management e Communication conta giร diverse collaborazioni con Artisti, Influencer e Vip. Tra i tanti ricordiamo Anna Falchi, Mercedesz Hengher, Manuela Arcuri e tantissimi altri nomi del mondo dello spettacolo, compresi gruppi musicali di spessore e cantanti nazionali.

Il founder โFabio Medinaโ (allโanagrafe Fabio Maione), partecipa attivamente a vari corsi di aggiornamento in Digital Marketing e vanta diversi certificati riconosciuti da Google, dalla Bocconi di Milano e una serie di successi nel mondo Seo.
Il suo motto รจ “lavorare sempre con il sorriso“.
Lโazienda ha sedi sia a Roma che a Napoli.
Ecco il Sito ufficiale: www.medinamanagement.it




