Il progetto si avvale di tecniche recitative ed interpretative di altissimo livello scenico, considerando che alla base c’è una sperimentazione multimediale dove la danza si incontra con la Videoart. L’atmosfera dove siamo proiettati è quella del movimento dei corpi i quali si dileguano dentro i suoni e le immagini, perdendosi in un medioevo postmoderno. Siamo dentro l’immaginazione e la realtà, la verità e il sentimento, dove nel movimento si dissolvono le scene, accompagnate da note musicali che in maniera disincantata trasportano la passione umana.
Ricky Bonavita coreografo e regista, si distingue nel corso della sua carriera per aver abbracciato un personale linguaggio tecnico e stilistico. Caposaldo fondamentale della sua espressione artistica è il voler condividere con il suo pubblico e i suo cast un linguaggio di stile, che si identifichi tra contemporaneità e multimedialità. Partecipare alla visione di questa produzione sarà indubbiamente un’esperienza esilarante e ricca di emozione, da non poter perdere!
Progetto artistico di Ricky Bonavita e Theodor Rawyler Coreografia e Regia di Ricky Bonavita Musiche Di Henry Purcell, LesTambours Du Bronx, Dead Can Dance Disegno Luci di Danila Blasi Scenografia Video di Roberto Carotenuto Costumi di Daniele Amentae Yari Molinari Interpreti Daniele Amenta, Ricky Bonavita, Valerio De Vita, Enrica Felici, Yari Molinari, Emiliano Perazzini, Francesca Schipani, Alessandro Sebastiani.
I biglietti per lo spettacolo, si potranno acquistare presso il botteghino del Teatro Flavio Vespasiano di Rieti il giorno 16 novembre dalle ore 16, sino ad inizio spettacolo, al costo di euro 12.00 l’intero mentre il ridotto euro 8.00.
Source Article from http://www.ilgiornaledirieti.it/leggi_articolo_f1.asp?id_news=30495