Frasso Sabino celebra il Natale con Osservatorio, Concerti e Tombolate per la comunità La Pro Loco di Frasso Sabino, in collaborazione con il Comune, presenta il programma “Natale a Frasso 2025”, un calendario di eventi che spaziano dalla scienza alla musica classica, con un occhio di riguardo per le tradizioni locali. In Evidenza nel Programma: [...]...
Frasso Sabino celebra il Natale con Osservatorio, Concerti e Tombolate per la comunità
La Pro Loco di Frasso Sabino, in collaborazione con il Comune, presenta il programma “Natale a Frasso 2025”, un calendario di eventi che spaziano dalla scienza alla musica classica, con un occhio di riguardo per le tradizioni locali.
In Evidenza nel Programma:
- 13 dicembre: Le celebrazioni iniziano con il 30° Anniversario dell’Osservatorio Astronomico di Frasso Sabino “Virginio Cesarini” (ore 16:30).
- 21 dicembre: Si terrà il Concerto di Natale della Banda Musicale di Frasso Sabino (ore 16:00, Grotta dei Massacci).
- 27 dicembre: L’appuntamento “Natale a Corte” al Castello di Santa Severa permetterà di scoprire i prodotti tipici della Pro Loco (ore 10:00), seguito dalla Tombolata al Centro Anziani (ore 17:00).
- 28 dicembre: Atmosfera classica con il Concerto “Kegeln Trio” (ore 18:00, Chiesa S. Pietro in Vincoli), che vedrà esibirsi Paolo Montin (clarinetto), Claudia Ramous (viola) e Isenarda De Napoli (pianoforte).
- 6 gennaio: La Befana sarà celebrata con “La Befana in piazza” (ore 15:30) e un solenne Concerto dell’Epifania (ore 18:00, Chiesa S. Pietro in Vincoli) con M.E. Giallini e I. De Angelis al pianoforte a quattro mani.
Il Comune e la Pro Loco invitano residenti e visitatori a partecipare per vivere insieme un Natale all’insegna dell’unione e della cultura.









