Lazio EventiLazio Eventi
  • Home
  • Notizie
    • Ambiente e Salute
    • Comunicati Stampa
    • Curiosità
    • Prendi nota!
    • Svago e Divertimento
    • Tecnologia
    • Varie
  • Luoghi da visitare nel Lazio
    • Itinerari nel Lazio
  • Eventi nel Lazio
    • Oggi nel Lazio
    • Arte e Cultura
    • Sagre e Tradizioni
    • Fiere e Mercatini
    • Musica e Spettacolo
    • Sport e Tempo libero
    • Varie
  • Locali
    • Aggiungi Attività
    • Gestisci Attività
  • Aggiungi Evento
    • Aggiungi Evento
    • Gestione Eventi
    • Gestione Prenotazioni
  • Pubblicità
    • Annuncio Pubblicitario
    • Gestione Annunci
Font ResizerAa
Lazio EventiLazio Eventi
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • Ambiente e Salute
    • Comunicati Stampa
    • Curiosità
    • Prendi nota!
    • Svago e Divertimento
    • Tecnologia
    • Varie
  • Luoghi da visitare nel Lazio
    • Itinerari nel Lazio
  • Eventi nel Lazio
    • Oggi nel Lazio
    • Arte e Cultura
    • Sagre e Tradizioni
    • Fiere e Mercatini
    • Musica e Spettacolo
    • Sport e Tempo libero
    • Varie
  • Locali
    • Aggiungi Attività
    • Gestisci Attività
  • Aggiungi Evento
    • Aggiungi Evento
    • Gestione Eventi
    • Gestione Prenotazioni
  • Pubblicità
    • Annuncio Pubblicitario
    • Gestione Annunci
Notizie dal Lazio

ANNE HUKKELBERG, la celebre artista norvegese questo sabato, 13 ottobre, sul palco di Unplugged In Monti

Last updated: 11/10/2012
By Lazio Eventi
Published: 11 Ottobre 2012
Share
3 Min Read
SHARE

A tre anni di distanza dalla sua ultima apparizione torna in Italia HANNE HUKKELBERG, stella di primo piano della scena norvegese.

Questo sabato, 13 ottobre, sarà ospite di Unplugged In Monti per un imperdibile e speciale private-show!!!

HANNE HUKKELBERG in concerto

 

Sabato 13 Ottobre 2012

Dove: Black Market, via Panisperna, n° 101
Rione Monti, Roma

Inizio Concerto Ore 21.00

Info: http://www.unpluggedinmonti.com

UNPLUGGED IN MONTI è una rassegna di private-show acustici presentata dalla wezbine musicale IndieForBunnies

Si può assistere ai live a posti limitati solo prenotando via mail all’indirizzo mail : eventi@indieforbunnies.com

HANNE HUKKELBERG è una delle più note e originali cantautrici scandinave salite alla ribalta negli ultimi anni, oramai nota a livello internazionale. “Featherbrain”, suo quarto e ultimo album, è la conferma della piena maturità per l’artista e mutltistrumentista di Kongsberg, Norvegia, dopo il successo di critica e pubblico seguito alla pubblicazione di “Blood From Stone”. Il nuovo album di HANNE è un sapiente mix di folk, intuizioni elettroniche e passione per l’indie moderno, un disco capace di rendere nuovo e inclassificabile lo stile della HUKKELBERG. Se “Blood From Stone” è stato un disco di rock maturo, ‘Featherbrain’ è il testamento synth del folk scandinavo, un album immenso che ha accontentato i fan della prima ora di HANNE e spiazzato la critica.

La carriera della HUKKELBERG è iniziata nel 2004 con il full lenght “Little Things”, per continuare con “Rykestraße 68″ nel 2006, “Blood From a Stone” nel 2009, e il recente “Featherbrain”, 2012.
Sin dal debutto del 2005, HANNE è stata apprezzata tanto in Norvegia, e nei paesi scandinavi, quanto nel resto d’Europa. In Inghilterra dal Sunday Times ad Uncut, NME, fino al Guardian hanno tutti speso parole di elogio per il lavoro della cantautrice nord europea.

La voce e lo stile di Hanne sono riassunte nella definizione calzante e trasognante di “Bjork che canta Nina Simone”, e la definizione da spazio alla sua passione per il jazz e la moderna arte glitch, sensibilità negli arrangiamenti ed il dono di un’ugola unica. La HUKKELBERG è un’artista di caratura internazionale, non più una giovane promessa norvegese. La musica di Hanne è delicata e innocente, vicina alla classe di Emiliana Torrini, all’attitudine della miglior Cat Power, e sulla via di Bjork e Sigur Ros.

HANNE HUKKELBERG ha prestato una sua canzone alla causa di Occupy Wall Street per la raccolta fondi legata all’album “Occupy This Album”. Oltre ad HANNE HUKKELBERG, presente con il brano “On My Wall”, sulla raccolta ci sono artisti del calibro di Patti Smith, Ladytron, Lloyd Cole, Wiilie Nelson, Michael Moore, Ani di Franco, Tom Morello e molti altri.

Hanne Hukkelberg – Blood From A Stone

Hanne Hukkelberg – A Cheater’s Armoury

Hanne Hukkelberg – My Devils

Iscriviti alla newsletter settimanale

Tenetevi aggiornati! Ricevi le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Iscrivendosi, l'utente accetta i nostri Termini d'uso e riconosce le pratiche relative ai dati contenute nella nostra Privacy Policy.
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Share This Article
Facebook Copy Link Print

Cloud VPS, la soluzione per voi

https://hostingfarm.it

Bisogno di spazio e risorse dedicate ad un costo contenuto?


LUOGHI DA VISITARE

Sorgenti dell’Aniene

Là dove nasce il fiume antico, tra silenzi d’acqua e montagne C’è un angolo nascosto del Lazio, al confine...

Santuario della Santissima Trinità di Vallepietra

Il Santuario della Santissima Trinità di Vallepietra è uno dei luoghi di culto più suggestivi e spiritualmente intensi del...

Monastero del Sacro Speco di San Benedetto

Sopra la grotta dov’egli si isolò, a partire dal sec. XII, sorse il monastero del Sacro Speco. Nei...

Grotta dell’Arco di Bellegra

grotte arco bellegra
La Grotta dell’Arco di Bellegra è una delle grotte più interessanti e famose della provincia di Roma.Si trova nei...

Pozzo d’Antullo

Un colpo d’occhio mozzafiato nel cuore dei Monti Ernici C’è un luogo, nel Lazio più silenzioso e autentico, dove...

EVENTI NELLE VICINANZE:

    Sagra del fungo porcino

    Sagra del fungo porcino
    19.09.2025 - 21.09.2025 | Oriolo Romano
    Sagre, Gastronomia e Tradizioni nel Lazio


    Sagra del fungo porcino

    Sagra del fungo porcino
    26.09.2025 - 28.09.2025 | Oriolo Romano
    Sagre, Gastronomia e Tradizioni nel Lazio


Potrebbe interessarti anche:

Notizie dal Lazio

Daniele Nardi scala il Nanga Parbat con la maglietta del Parco del Circeo

7 Dicembre 2018

Da lunedì lavori sulla 690 Sora-Avezzano

4 Maggio 2013
Notizie dal Lazio

Gli eventi principali tenutisi lo scorso week-end, derby della capitale e non solo…

22 Marzo 2023

Passeggiata guidata a Valle Fredda sul Sentiero dell’Arte

9 Maggio 2013

Eventi nel Lazio

  • Oggi nel Lazio
  • Arte e Cultura nel Lazio
  • Fiere e Mercatini nel Lazio
  • Musica, Spettacoli e Danza nel Lazio
  • Sagre, Gastronomia e Tradizioni nel Lazio
  • Sport, Tempo Libero e Divertimento nel Lazio
  • Varie
  • Aggiungi Evento

Meta

  • Registrati
  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sugli eventi ed il luoghi da visitare nel Lazio.
Follow US
LazioEventi – Via Monticelli, 9 04026 Minturno (LT) – Cod. Fisc. MCRGNN72H03L083H | Hosting ospitato presso i server di Hosting Farm
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?

Not a member? Sign Up