In: Cultura, Spettacolo
16 marzo 2012 – 21:51
NEPI – (m) Dopo l’enorme successo della seconda edizione torna “Musicalia – Festival Canoro Città di Nepi”. Una terza edizione già molto attesa così come è atteso l’intero calendario di programmazione che i due direttori artistici Gregorio Puccio ed Emiliano Di Vozzo in collaborazione l’assessorato alla Cultura stanno delineando per la Stagione Borgiana 2012.
Intanto la direzione artistica comunica che si sono aperte le iscrizioni al Festival Canoro “Musicalia”. La manifestazione si svolgerà all’interno della Rocca dei Borgia nei mesi di luglio ed agosto. “Musicalia” è nata con l’intento “di creare ulteriori momenti di aggregazione e promuovere la cultura musicale sul territorio”.
Sarà divisa in quattro categorie: la categoria Junior per i giovani fino ai 12 anni, la categoria Teen riservata ai ragazzi dai 13 ai 17 anni, la categoria Senior (dai 18 in poi) ed infine quella delle Band e Cantautori (interpreti di brani originali). La rassegna, come da regolamento, prevede l’adesione di interpreti solisti o coppie per le categorie Junior, Teen e Senior. La categoria Band e Cantautori è invece aperta a solisti e gruppi musicali che si esibiscono con musica originale. Il modulo di iscrizione è reperibile sul sito www.stagioneborgiana.it.
I candidati dovranno far pervenire il modulo d’iscrizione compilato in tutte le sue parti entro il 30 maggio 2012 al seguente indirizzo: Greg Studio, via S. Pio V, 117 – 01036 Nepi (VT), oppure alle mail info@stagioneborgiana.it o gregstudio@alice.it. Tutti gli iscritti saranno contattati per la preselezione nei tempi e nei modi più opportuni. La fase di preselezione si terrà nella prima settimana di Giugno 2012 nelle sedi di Viterbo e Nepi.
Per informazioni 0761 556943 – Cell. 339 7374192 – 335 5905280.