Eventi, CulturaSpettacolo
settembre 5, 2012 ·
0 Commenti · Letture: 15
I Uochi Toki sono un duo originario di Alessandria. E’ formato da Matteo “Napo” Palma e Riccardo “Rico” Gamondi. Nascono nel 2002, forti della precedente esperienza musicale dei due nel gruppo hip hop Laze Biose.
Il debutto discografico arriva nel 2003 con VOCAPATCH, lavoro composto da ben 31 pezzi senza titolo con basi sperimentali. L’anno successivo è la volta di UCHI TOKI, che di tracce ne contiene ben 81. Nel 2006 è la volta di LAZE BIOSE, seguito nel 2007 da LA CHIAVE DEL 20, disco pubblicato con la nuova etichetta Wallace Records e scritto con gli Eterea Post Bong Band. Nel 2009 è la volta di LIBRO AUDIO, mentre nel 2010 esce CUORE AMORE ERRORE DISINTEGRAZIONE. A marzo 2012 è la volta del settimo disco, IDIOTI.
SABATO 08 SETTEMBRE
UOCHI TOKI
porte/botteghino
21:00
concerti
22:30
ingresso
5 euro
@ PIGNETO SPAZIO APERTO – FESTIVAL DELLE CULTURE INDIPENDENTI
Parco Del Torrione Prenestino – Via Ettore Fieramosca 20 – Roma
334 5246082; info@pignetospazioaperto.it
http://www.fiscerprais.com/uochi/
http://www.myspace.com/uochitoki
http://www.pignetospazioaperto.it
http://www.facebook.com/pignetospazioaperto
Articoli correlati:
- I californiani ENSEMBLE ECONOMIQUE in concerto a Pigneto Spazio Aperto Brian Pyle, aka Ensemble Economique, è uno di quei californiani che ha dimenticato il Sunset Boulevard, i drink in spiaggia e i bagnini di rosso vestiti, addentrandosi piuttosto nella sperimentazione di frequenze eteree, basse, psichedeliche…
- MOVIE STAR JUNKIES in concerto a Pigneto Spazio Aperto MOVIE STAR JUNKIES Band storica torinese, i Movie Star Junkies dietro le parole hanno un accompagnamento sonoro da far accapponare la pelle: blues, folk, psichedelia, cori epici e organi vintage. L’unione tra musica e parole…
- La psichedelia dei NAAM in concerto a Pigneto Spazio Aperto La moderna psichedelia newyorkese dei NAAM. Incroci visionari e angeli neri, per un rock che suona diverso. In apertura i romani Black Rainbows. NAAM Il disco di debutto di questo trio di Brooklin è…
- I RONIN in concerto a Pigneto Spazio Aperto RONIN La data di nascita dei Ronin si può far risalire al luglio del 1999, quando Bruno Dorella, allora batterista dei Wolfango, sognava di formare un gruppo che unisse il western morriconiano, l’isolazionismo chitarristico…
- A Pigneto Spazio Aperto arrivano i MAMUTHONES MAMUTHONES. Mamuthones è il progetto solista di Alessio Gastaldello, fondatore ed ex batterista dei Jennifer Gentle, l’unica band italiana sotto contratto con Sub Pop Records. Dopo aver lasciato la band nel 2007 Alessio ha pubblicato un…
By redazione
Tags: Pigneto Spazio Aperto, UOCHI TOKI