29 Ottobre 2020
Sagre, Gastronomia e Tradizioni

Festa del Cioccolato di Rieti

Rieti, 9 Ottobre 2020 - 11 Ottobre 2020

Ritorna a Rieti la Festa del Cioccolato giunta alla sua nona edizione, che in Piazza Mazzini animerà per tre giorni la città dalle 10 del mattino fino a tarda serata.
Un importante messaggio di ripartenza per il territorio con eccellenze artigiane in tour con il pieno rispetto delle regole anti Covid.
Stand di cioccolato artigianale da assaggiare e acquistare, oltre ai laboratori Choco Play (solo su prenotazione) che racconteranno l’arte della lavorazione del cioccolato grazie all’opera dei Maestri Cioccolatieri.

Sinergie consolidate e non tra istituzioni e produttori locali che rendono la tappa reatina un appuntamento con il gusto imperdibile. Infatti, è proprio di gusto che si parla, quello del cioccolato, protagonista indiscusso dell’evento: cremini, tartufi, spezzati, fondente, al latte, piccante, e chi più ne ha più ne assaggi.

Il tour gastronomico più famoso d’Italia riparte dal centro ma farà tappa in tutto lo stivale : Napoli, Varese, Lecce, Grosseto, Cagliari, Reggio Calabria, Lodi, e tante altre bellissime città dove proporre le prelibatezze del buon cioccolato artigianale… tutta un’altra cosa.

INFORMAZIONI:

Data: 9 Ottobre 2020 - 11 Ottobre 2020
Orario: 10:00 - 23:00
Città: Rieti
Luogo: Piazza Mazzini
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 329.3803959 - 349.1500573
Indirizzo:
eMail: [email protected]
Web: festedelcioccolato.it