23.8 C
Roma
18 Settembre 2019
Image default
Notizie dal Lazio

Disponibili 6 posti come volontario dell’ANMIC

In seguito all’uscita del bando per il Servizio Civile Nazionale anno 2019/2020, è possibile presentare domanda per partecipare alla selezione per 6 posti come volontari dell’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili (A.N.M.I.C.) di Rieti:

N. 2 presso la Sede dell’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili) di Rieti – N. 2 presso l’Ass. Locomotiva di Rieti e N. 2 presso l’ASD Partecipazione di Greccio.

Per partecipare alla selezione bisogna avere un’ età compresa tra i 18 e i 28 anni. Il Progetto ha la durata di 12 mesi con impegno orario di 25 ore settimanali ed una retribuzione mensile di € 433.

Gli aspiranti Volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on line (DOL) raggiungibile tramite l’indirizzo web https://domandaonline.servziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del 10 Ottobre 2019.

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione della domanda sulla piattaforma DOL occorre essere riconosciuto dal sistema esclusivamente attraverso lo SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale,

Sul sito dell’ Agenzia per l’Italia Digitale agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Per maggiori informazioni si può contattare il numero 0746/498441 o recarsi direttamente presso la sede A.N.M.I.C. Rieti in via Pennesi, 14.

Leave a Comment