È questo lo scenario che si presenterà a Leonessa nel prossimo fine settimana (5-6 maggio), quando con l’organizzazione della sottosezione CAI leonessana, il paese ospiterà il più grande evento dell’escursionismo del Lazio: la Giornata Regionale dell’Escursionismo 2012. L’evento che generalmente raccoglie diverse centinaia di partecipanti quest’anno vede anche la novità, per volontà del gruppo dirigente della sottosezione, della concomitanza delle attività escursionistiche e ciclo escursionistiche in MTB.
L’evento è stato promosso ovviamente dal Gruppo Regionale e dall’Otto Escursionismo Lazio del CAI e vedrà partecipare le sezioni, le sottosezioni e gruppi di tutto il Lazio, creando un momento di socializzazione e condivisione fondamentale per la crescita del sodalizio. Le iniziative in programma sono molto articolate e prevedono una escursione e una ciclo escursione per il pomeriggio di sabato 5 e due escursioni e una ciclo escursione per domenica 6.
Tutte le informazioni necessarie su come arrivare, le caratteristiche dei tracciati che verranno percorsi, le strutture di accoglienza e tanto altro si possono scaricare dal sito della sottosezione di Leonessa cliccando sulla foto nell’home page. Per informazioni è comunque possibile contattare i seguenti numeri, Pino Calandrella 3473390076 – Marco Chiaretti 3384874318 – Cristina Zelli 3384827272 oppure inviare una mail a cai.leonessa@libero.it.